Chi siamoContattiDisclaimer

Maltese - Il romanzo del commissario, in partenza su Rai

Buon lunedì!

Andiamo a vedere i principali film e le serie tv da non perdere in onda in questa settimana dall'8 al 14 maggio.

Su Rai 1 inizia lunedì 8 maggio la nuova fiction Maltese - Il romanzo del commissario con Kim Rossi Stuart nei panni di un commissario, Dario Maltese, che ha lasciato la sua città, Trapani, diversi anni prima a causa di una tragedia famigliare. Ma la storia cambia quando, e siamo nel 1979, un commissario suo amico di infanzia viene ucciso, Maltese decide allora di tornare e prendere le redini nella lotta contro la mafia. La fiction si compone di quattro puntate e la seconda verrà mandata in onda già mercoledì 10 maggio, buona visione!

Maltese - il romanzo del commissario

Un'altra fiction è in partenza questa settimana, parliamo della seconda stagione di Solo per amore, la serie tv con Antonia Liskova e Kaspa Capparoni. La prima puntata sarà mandata in onda giovedì 11 maggio su Canale 5. Grandi novità per questa seconda stagione, prima fra tutte l'ingresso nel cast di Roberto Farnesi nei panni di un medico, che, in seguito alla morte del marito di Elena (Antonia Liskova), si avvicinerà molto alla donna. Elena nel frattempo si trova ad avere problemi economici e per questo dovrà vendere la casa e trasferirsi dalla sucera. E Giordano (Kaspar Capparoni)? Il vicequestore è in carcere ma dovrà affrontare di nuovo Elena.

Solo per amore

 

Venerdì 12 maggio su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de L'onore e il rispetto con Gabriel Garko nel ruolo dell'ex padrino della mafia Tonio Fortebracci. Tonio vuole vendicarsi di chi gli ha causato la perdita di memoria e cioè il ministro Cusano ma questi, prima di morire, gli affida la figlia Giada, ricoverata in un manicomio dopo aver assunto delle sostanze stupefacenti. Tonio cercherà di rifarsi una vita in Svizzera e nel frattempo proverà ad aiutare Giada a riprendersi in seguito alla morte dei genitori. Tonio non lo sa, ma nella stessa città della Svizzera c'è anche Antonia, l'amata figlia ormai cresciuta.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer