Chi siamoContattiDisclaimer

Martedì 7 giugno in tv

Romanzo siciliano: quarta puntata su Canale 5.

Romanzo siciliano

Su Canale 5 dalle 21:10 nuovo appuntamento con Romanzo siciliano, la fiction ambientata in Sicilia che ha per protagonisti procuratori e carabinieri nella lotta alla mafia. Del cast fanno parte Fabrizio Bentivoglio, Claudia Pandolfi e Filippo Nigro.

Mentre gli sforzi della squadra del colonnello Spada (Fabrizio Bentivoglio) sono profusi per trovare il latitante Buscemi, un mafioso che tiene in pugno diversi affari criminali, si fa strada il sospetto che tra le forze dell'ordine ci sia una talpa. Non solo, qualcuno sta lavorando per gettare fango su carabinieri che hanno dato la loro vita nella lotta alla mafia. Nell'ultima puntata di settimana scorsa i sospetti sembrano convergere proprio sul procuratore Fusi. Cosa faranno Spada e Emma La Torre (Claudia Pandolfi)?

Le anticipazioni della puntata di oggi vedono la squadra di Spada studiare Fusi e cercare di capire il suo legame con Buscemi. Il sospetto che Fusi possa essere colluso con la mafia porta Spada e Emma La Torre a dividersi, intanto una donna, l'avvocato De Caro, viene trovata morta e questa fa riemergere un vecchio caso archiviato.

Buona visione con Romanzo siciliano.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer