Chi siamoContattiDisclaimer

Mercoledì 11 maggio in tv: ultima puntata di Fuoco amico TF45 - eroe per amore

Utlima puntata di Fuoco amico TF45 - eroe per amore.

Fuoco amico

Ultima puntata oggi, mercoledì 11 maggio, su Canale 5 dalle 21:10 di Fuoco Amico TF45 - Eroe per amore, con Raoul Bova e Megan Montaner.

Samira (Megan Montaner) ed Enea (Raoul Bova) sono prigionieri di Dorrico, che intende usarli come cavie per capire come utilizzare il virus. Con loro anche Fedora, la figlia di Samira, che, da come sembra, è portatrice sana del virus e pertanto Dorrico vuole usarla per produrre il virus. A cercare di liberare Enea e Samira Emma e Rebecchi, che nel frattempo riescono anche a liberare i bambini usati come cavie nei laboratori di Dorrico. Ci sarà un lieto fine per Samira ed Enea? Ultima puntata di stagione tutta da seguire con il fiato sospeso per saperlo.

Siamo così giunti al finale di questa fiction, Fuoco amico TF45 - eroe per amore, che, nonstante il grande budget, il cast che vede attori come Megan Montaner e Raoul Bova sempre molto amati dal pubblico, e diverse location non è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. E come sempre, quando una fiction finisce, già ci si chiede se seguirà una seconda stagione. Al momento sembra improbabile, un po' perchè Fuoco amico TF45 - erore per amore non ha dato i risultati aspettati in termini di audience dall'altra perchè l'attore protagonista, Raoul Bova, ha espresso il desiderio di ritirarsi per un periodo dal mondo della televisione e dedicarsi alla famiglia (è diventato da poco padre per la terza volta di Luna, figlia avuta dalla compagna Rocio Morales). Ma come spesso accade nel mondo dello spettacolo, mai dire mai!

Intanto buona visione dell'ultima puntata di Fuoco amico TF45 - eroe per amore.


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer