Chi siamoContattiDisclaimer

Non dirlo al mio capo: ultimi due episodi

Ultimi due episodi della prima stagione di Non dirlo al mio capo

Non dirlo al mio capo

Oggi, lunedì 30 maggio, andranno in onda su Rai 1 alle 21:20 gli ultimi due episodi della fiction Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Giorgia Surina. Propio quest'ultima ha messo in allarme i fan perchè in questi giorni è stata sottoposta a un intervento per togliere un tumore benigno, intervento però che è andato a buon fine, come comunicato dalla stessa attrice.

Dove siamo rimasti? Lisa (Vanessa Incontrada) lascia Fabrizio (Andrea Bosca), in quanto capisce che il suo cuore in realtà è per Enrico (Lino Guanciale). Lisa ed Enrico si avvicinano molto in seguito ad un incidente capitato ad Enrico: il marito di una delle sue ex amanti gli spara e questo fa riflettere l'uomo. Perla si riavvicina al marito, chiarendo le incomprensioni che hanno causato la fine del matrimonio mentre Mia e Romeo si mettono insieme, ma anche qui le cose non vanno per il meglio perchè Romeo vede Mia baciare Giacomo, un suo compagno di piscina.

Gli ultimi due episodi saranno "Occhi per occhio, cuore per cuore" e "A carte scoperte". Lisa si troverà ad affrontare un nuovo problema con l'amante del suo ex marito mentre le condizioni del padre di Enrico sono destinate a peggiorare. Perla e Rocco decidono di partire e Claudia aiuterà Jacopo con il suo esame da avvocato, anche se gli farà scontare le bugie dette. E Lisa sarà chiamate a raccontare la verità sulla sua doppia vita... Si risolveranno tutte le situazioni rimaste in sospeso?

Tra i fan c'è molta curiosità di scoprire il finale di questa prima stagione che è stata premiata dagli ascolti sempre in crescita. C'è chi è pronto a scommettere che Enrico ha scoperto il segreto di Lisa già da molto tempo e molti sperano in una seconda stagione, di cui però al momento non si sa ancora niente, certo gli ascolti alti fanno ben sperare. Ma intanto godiamoci gli ultimi due episodi di Non dirlo al mio capo!

Buona visione e buon inizio di settimana!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer