Chi siamoContattiDisclaimer

Non è stato mio figlio, 24 aprile 2016

Ultima puntata di Non è stato mio figlio, questa sera su Canale 5 alle 21:15.

Non è stato mio figlio

Buona domenica a tutti! Oggi si conclude la fiction di 8 puntate in onda su Canale 5 in prima serata: Non è stato mio figlio. La fiction vede Gabriel Garko vestire i panni del protagonista, Andrea Geraldi, a capo di un pastificio in una piccola cittadina di provincia. La vita viene sconvolta dal suicidio di Barbara, la nipote di Andrea. Intorno a questo suicidio ruota l'intera storia della fiction, che vede una serie di complotti orditi per minacciare la famiglia Geraldi.

La fiction non ha riscosso il successo sperato e al momento una seconda stagione non sembra in cantiere. Tuttavia c'è da scommettere che i colpi di scena annunciati per questa ultima puntata scateneranno la curiosità di molti telespettatori.

Cosa ci possiamo aspettare dall'episodio odierno di Non è stato mio figlio? Le anticipazione rivelano che l'attenzione sarà tutta per Carlos, il figlio illegittimo di Gustavo, padre defunto di Andrea. Carlos vuole impossessarsi del patrimonio di famiglia e dell'azienda ma Andrea e sua madre Anna (Stefania Sandrelli) non sono disposti a cedere e sono intenzionati a fare di tutto per salvare il frutto del duro lavoro di una vita. Il mistero che ruota intorno alla morte di Barbara sta finalmente per essere risolto, infatti Andrea vede un video sulla morte della donna che farà chiarezza su quanto realmente accaduto.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer