Chi siamoContattiDisclaimer

Prison Break 5: nel 2017 sugli schermi

Prison Break 5: le novità.

Prison Break

Prison Break 5: i fratelli torneranno nel 2017! Per gli amanti della famosissima serie tv Prison Break l'attesa sta arrivando alla fine, nel 2017 vedremo di nuovo Michael Scofield e Lincoln Burrows in dieci nuovi episodi ordinati dalla Fox.

The Final Break, la fine delle fughe dei due fratelli dopo ben 4 stagioni aveva lasciato i fan con un grande vuoto. Michael (Wenworth Miller) muore per permettere a Sarah (Sarah Wayne Callies) di fuggire. Dopo cinque anni Sucre, Lincoln, Mahone, Sarah e il figlio di Sarah e Michael si ritrovano tutti insieme sulla tomba di Michael.

Ma Michael può aver solo inscenato la sua morte? Dalle ultime anticipazioni sembra proprio di sì, il trailer di Prison Break 5 mostra Michael chiuso in prigione, nella migliore tradizione di Prison Break, e sarà proprio T-Bag, inspiegabilmente a piede libero, mostrare a Lincoln le foto che lo provano. Gli indizi per una quinta stagione di grande successo ci sono tutti, tutti confermati anche gli attori principali delle serie precedenti, oltre a Wenworth Miller nei panni di Michael Scofield, anche Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Sarah Wayne Callies (Sarah Tancredi), Amaury Nolasco (Fernando Sucre), Robert Knepper (T-Bag), Paul Adelstein (Paul Kellerman). Al momento l'unico attore non ancora confermato è William Fichtner, che ha interpretato l'ex agente FBI Alexander Mahone, uno dei personaggi più amati di Prison Break. C'è da sperare che, per non deludere i tanti fan, la produzione possa trovare un accordo con l'attore, al momento davvero molto impegnato. Lo vedremo infatti in Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra e nel nuovo film Independence day - Rigenerazione.

A presto con nuove anticipazioni su Prison Break 5!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer