Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi tv di giovedì 30 giugno: quarti di finale Polonia - Portogallo, Jane the virgin, Notting hill

Giovedì 30 giugno: i programmi in TV in prima serata

Su Rai 1 alle 20:30 verrà trasmessa la partita dei campionati europei di calcio 2016, che vedrà Polonia - Portogallo giocare ai quarti di finale. le due squadre si affronteranno allo Stade Velodrome di Marsiglia.

Le probabili formazioni saranno:

Polonia, (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski, Grosicki; Milik, Lewandowski. Allenatore: Nawalka.

Portogallo,(4-3-3): Rui Patricio; Soares, Pepe, Fonte, Guerreiro; Joao Mario, Adrien Silva, Carvalho, Renato Sanches; Nani, Ronaldo.


Su Rai 2 alle 21:05 verrà trasmesso un nuovo episodio di Jane the Virgin. Jane viene a sapere chi è suo padre, così Jane, infuriata con la madre che le ha tenuta nascosta la verità, decide di andare via di casa e andare da Michael, il suo fidanzato con cui sta per sposarsi. Tuttavia il padre biologico del bambino di Jane, Rafael, la affascina e Jane decide di prendere tempo per il matrimonio perchè non vuole affrettare i tempi e commettere errori.

Su Canale 5 alle 21:10 verrà trasmesso Lo chiamavano Trinità, un film del 1970 diretto da Enzo Barboni. È un western all'italiana in versione comica con Bud Spencer e Terence Hill. Il film viene mandato in onda in prima serata modificando il palinsesto tv proprio in onore del grande Bud Spencer, attore di fama mondiale scomparso da pochi giorni.

Su Italia 1 alle 21:10 verrà trasmesso Notting hill, film del 1999 diretto da Roger Michell. Ambientato nell'omonimo quartiere di Londra, è una commedia che narra la storia d'amore tra una star del cinema (Julia Roberts) e un ragazzo comune (Hugh Grant).

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer