Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi tv di Martedì 28 giugno: da Temptation Island a amori all'improvviso

Martedì 28 giugno: i programmi in TV in prima serata

Su Rai 1 alle 21:25 verrà trasmesso, per il ciclo Amori all'improvviso, Prigionieri in paradiso. Quando Tess perde il lavoro, nel tentativo di salvare la sua carriera, si reca a Puerto Rico per una conferenza d'affari. Tess rimane però bloccata sull'isola a causa di un uragano. Ruscirà in questo modo a conoscere un viaggiatore che le darà una nuova prospettiva sulla vita e sull'amore.

Temptation Island

Su Canale 5 alle 21:10 inizia la terza edizione di Temptation Island. Nelle sei puntate di Temptation Island le coppie saranno messe alla prova da tentatori e tentatrici che fanno parte del cast. Ufficiale è la presenza della coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sui cui emergono già delle prime indiscrezioni. Sembra infatti che la coppia sia già "scoppiata" a causa del tradimento da parte di Fabio. Tra le altre coppie troviamo Davide Tresse e Georgette Polizzi, Luca Lantieri e Mariarita Salino.

Su Italia 1 alle 21:10 verrà invece trasmesso S.W.A.T. firefight, il film d'azione del 2011 scritto da Reed Steiner. Il tenente Paul Cutler della squadra SWAT di Detroit viventa il bersaglio di un genio omicida, protetto dal governo.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer