Chi siamoContattiDisclaimer

Programmi tv in onda questa sera 23 aprile: Ballando con le stelle e Amici

Buon sabato a tutti, vediamo insieme cosa prevede il palinsesto tv per la prima serata di oggi, 23 aprile.

Amici di Maria

 

Su Rai 1 l'immancabile Milly Carlucci condurrà l'attesissimo gran finale dell'undicesima edizione di Ballando con le stelle, quale coppia vincerà? Presenti anche le coppie eliminate nelle puntate precedenti e molti ospiti, spetterà alla giuria guidata da Carolyn Smith valutare le performance dei vip in gara.

Su Rai 2 doppio appuntamento con un nuovo episodio di Caste dal titolo "E' stato ucciso?", a seguire Elementary con un nuovo epidosio, "Il prezzo del business", della quarta stagione di questa serie tv ispirata a Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) affiancato da Watson in versione femminile (Lucy Liu).

Su Rai 3 dalle 20:10 Che fuori tempo che fa e a seguire Ulisse - il piacere della scoperta, il programma di approfondimento presentato da Alberto Angela ci accompagnerà in Veneto, in un percorso che ci guiderà da Venezia alle Dolomiti.

Su Canale 5 Maria de Filippi conduce il talent Amici di Maria: i ragazi continuano a sfidarsi per decretare i vincitori di questa edizione, mentre su Rete 4 viene proposto Il vendicatore, film con Steven Seagal, che questa volta veste i panni di un archeologo che, durante degli scavi in Cina, si trova coinvolto suo malgrado in un traffico di droga.

Per la gioia dei più piccoli (ma non solo :-)), Italia 1 proprone Shrek, l'orco verde che con l'aiuto di un mulo parlante, Ciuchino, deve salvare la principessa Fiona da un drago.

Su La7 un nuovo episodio dell'Ispettore Barnaby mentre Rai 4 trasmetterà Chloe - tra seduzione e inganno, film drammatico del 2009 con Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried.

Buona visione e buona serata!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer