Chi siamoContattiDisclaimer

Sabato 21 maggio in tv: Ghost e finale di Coppa Italia

Ecco cosa prevede il palinstesto tv per la prima serata di oggi, sabato 21 maggio.

Ghost

I film in programma per oggi sono: Rete 4 propone il film drammatico Martine Monteil: Caccia al killer. Su Canale 5 un altro grande film drammatico, Ghost, con Patrick Swayze e Demi Moore che interpretano due innamorati divisi da un terribile destino: lui muore ma continua a proteggere la sua amata sotto forma di fantasma. Italia 1 propone un film del genere animazione con le avventure della tartaruga  marina Sammy in Sammy 2 - La grande fuga. Rai 4 alle 21:10 propone L'uomo nell'ombra, film di Roman Polanski con Pierce Brosnan e Ewan McGregor. Su Iris alle 21:00 un altro appuntamento con la commedia italiana, andrà infatti in onda L'amico del cuore, di e con Vincenzo Salemme, che interpreta un medico gravemente ammalato che prima di sottoporsi a un delicato intervento chiede di poter realizzare un suo ultimo desiderio.

Le serie tv previste per oggi sono: su Rai 2 doppio appunatmento con l'undicesima stagione di NCIS, andranno in onda infatti Il Contagio e Angelus, dove la squadra di Gibbs si troverà ad affrontare un'epidemia e un attacco terroristico. Un'altra occasione per i fan di DiNozzo per vedere il loro personaggio preferito all'opera mentre si stanno svolgendo provini per cercare il suo sostituto visto che, come annunciato dallo stesso attore Michael Weatherly, DiNozzo uscirà presto di scena. A seguire Elementary con l'episodio  "Alma Mater". Su La7 dalle 21 continua la nuova stagione de L'ispettore Barnaby.

Quali altri programmi tv sono previsti per oggi? Grande appuntamento per gli amanti del calcio: oggi alle 20:30 su Rai1  sarà possibile assistere alla finale di Coppa Italia Juventus - Milan. Alle 20.10 su Rai 3 andrà in onda Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. A seguire Ulisse Il piacere della scoperta il programma di approfondimento di Alberto Angela, oggi interamente dedicato a Roma.

 

Buon sabato e buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer