Chi siamoContattiDisclaimer

Sorelle su Rai 1: il mistero si infittisce

Buon lunedì mattina!

Eccoci arrivati ad aprile, cosa ha in serbo la televisione del digitale terrestre e della pay tv per noi in questa settimana dal 3 al  9 aprile?

Lunedì 3 aprile Rai 1 manderà in onda Il commissario Montalbano - Le ali della sfinge, un'altra replica per la fortunatissima serie con protagonista il commissario Montalbano (Luca Zingaretti), nato dalla penna dello scrittore siciliano Andrea Camilleri. Il corpo di una ragazza dell'est viene trovato in una discarica e Montalbano è chiamato ad indagare. La ragazza ha una farfalla tatuata sulla spalla e, partendo da questo indizio, Montalbano risalirà ad un'associazione che aiuta le ragazze dell'est a salvarsi dalla prosituzione. Intanto il rapporto con Livia si fa molto burrascoso e il commissario Montalbano dovrà occuparsi anche di questa crisi personale.

Il commissario Montalbano

 

Sempre lunedì su Canale 5 anrà in onda, in prima serata, The Water Diviner, il film che vede il debutto di Russel Crowe come regista. La prima guerra mondiale è giunta al termine ma Joshua Connor (Russel Crowe) non può darsi pace, tutti e tre i suoi figli sono morti in combattimento e quindi, per poter assicurare loro una degna sepoltura, parte dall'Australia per arrivare a Gallipoli. Per Joshua inizia la ricerca che lo porterà a scoprire che probabilmente il più grande dei suoi figli è ancora vivo.

 

Giovedì 6 aprile andrà in onda, in prima serata, la sesta e penultima puntata di Sorelle, la fiction ambientata a Matera che ha per protagonista Anna Valle. Chiara (Anna Valle) decide di sacrificare la sua carriera a Roma per trasferirsi a Matera e indagare su cosa sia realmente successo a sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu), scomparsa e poi ritrovata morta. Della sua morte viene accusato inizialmente Roberto (Giorgia Marchesi) l'ex marito di Elena ma anche ex fidanzato di Chiara, che, convinta della sua innocenza, decide di difenderlo. Due colpi di scena riaprono il caso: Chiara e Daniele (Alessio Vassallo) scoprono che Roberto non è il padre di Giulio e che ci sono delle foto, scattate dopo il ritrovamento del cadavere di Elena, in cui sembra di vedere proprio Elena viva. La madre di Chiara si ostina a dire di vedere Elena e di parlare con lei. Riuscirà Chiara a fare luce su questa vicenda che diventa sempre più misteriosa? Chi sarà il vero padre di Giulio e soprattutto può essere lui l'assassino di Elena? Chi è quella donna che si vuole far passare per Elena?

Sorelle

Venerdì Canale 5 manderà in onda il secondo episodio de L'onore e il rispetto 5, riuscirà la fiction con Gabriel Garko a riportare alti gli ascolti per quanto riguarda le serie tv di Canale 5 dopo mesi di flop? L'onore e il rispetto 5 ci accompagnerà per 8 settimane, andando in onda ogni venerdì, e, come già annunciato, sarà l'ultima stagione. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) non ricorda più nulla, a niente servono gli sforzi del commissario Maino per cercare di fargli tornare la memoria. Per Tonio però il pericolo è in agguato in quanto De Nicola e Trapanese, venuti a sapere che Tonio è vivo, preparano un agguato con l'intenzione di ucciderlo.

 

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer