Chi siamoContattiDisclaimer

Squadra antimafia 2 e L'Isola di Pietro

Buon lunedì mattina a tutti!

Ecco i film e le serie da tv imperdibili in programma per questa prima settimana di ottobre.

Martedì 3 ottobre l'appunatmento è con la quinta puntata de il Paradiso delle signore 2, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Andrea Osvart, Alessandro Tersigni. Pietro Mori (Giuseppe Zeno) sembra aver trovato l'idea per rilanciare il Paradiso delle Signore: aprire  un reparto di abbigliamento uomo. Pietro chiede e Teresa di occuparsi della creazione dei modelli appoggiandosi alla fabbrica di Biella. Nel frattempo Andreina si ritira dall'affare Rockefeller, anche su consiglio di Vittori Conti (Alessandro Tersigni) ma per questa decisione si scontra con la madre e pertanto decide di andarsene di casa. Infine, sempre sorprese al Paradiso delle Signore, Teresa riuscirà a far tornare la pace tra Conti e Mori tanto che Pietro poporrà a Vittorio di tornare a lavorare per il Paradiso conservando però la sua già avviata attività di libero professionista.

Mercoledì 4 ottobre su Canale 5 torna un nuovo apuntamento della Squadra mobile 2: operazione mafia capitale, con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Nel tentativo di fermare Sabatini (Daniele Liotti) Vanessa viene uccisa. Sabatini ormai ha perso tutto ed è accecato dall'odio e dalla voglia di vendetta contro la squadra di Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Intanto la Mobile è chiamata ad indagare su un caso di rapimento.

Squadra mobile 2

Giovedì 5 ottobre non perdete la nuova puntata di Provaci ancora prof 7 su Rai1. Dopo la morte di Carmen Renzo (Enzo Decaro) si sente perso e deve anche affrontare frequenti attacchi di panico. Potrà contare però sulla vicinanza della ex moglie Camilla (Veronica Pivetti). Camilla intanto attraverserà un periodo di crisi con Gaetano (Paolo Conticini) ma ecco affacciarsi un nuovo caso che vede coinvolto proprio George, l'ex marito di Livietta, la figlia di Camilla. Il protafoglio di George infatti è stato trovato vcino al cadavere di un sensitivo.

Domenica 8 ottobre invece Canale 5 ha in programma la terza puntata de L'isola di Pietro, miniserie di sei puntate che vede protagonista Gianni Morandi al suo ritorno in televisione. Gianni Morandi veste i panni di Pietro, il pediatria dell'isola di Carloforte segnata da un inspiegabile incidente in cui hanno perso la vita quattro ragazzi. Le indagini procedono e sembra che l'incendio alla tonnara non sia stato un incidente, ma causato da qualcuno. Queste stesse indagini porteranno alla luce segreti del passato, segreti scomodi che molti personaggi avevano preferito dimenticare ma che ora dovranno affrontare, come la figlia di Pietro, Elena, tornata da poco a Carloforte. La ragazza apprenderà che tra i sospettati dell'incendio c'è un'adolescente che si scoprirà essere proprio la figlia di Elena data in adozione alla nascita.

Su Fox lunedì 2 ottobre andrà in onda la quarta puntata di Prison Break 5, la quinta stagione della seguitissima serie tv americana che vede per protagonisti i fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e le loro rocambolesche evasioni. Tra l'incredulità e lo stupore Lincoln, Sara, T-Bag e C-Note scoprono che Michael, che credevano morto per aiutare Sara a scappare dalla prigione in cui era stata rinchiusa, è in realtà vivo e rinchiuso in una prigione nello Yemen. Con i terroristi alle porte, il carcere è un fermento e Scofield sta architettando la fuga. Per riuscirci chiederà aiuto proprio al fratello ma il tentativo di fuggire non va a buon fine. Nel frattempo si scopre che Michael, che in carcere è conosciuto con il nome di un pericoloso terrorista Kaniel Outis, lavora sotto copertura per la CIA e che il suo compito è far scappare di prigione personaggi che la CIA, per i suoi fini, vuole liberi. Ma qualcosa è andato storto nell'ultima misisone e Michael, tenuto in isolamento per quattro anni, sembra aver assunto molto della personalità di Kaniel Outis.

Prison Break 5

Infine non dimenticate l'appuntamento su Premium Action di domenica 8 ottobre con la terza puntata di The 100, la serie tv creata da Jason Rothenberg. Il popolo del Cielo, guidato da Clarke, deve trovare un modo per salvare l'umanità dalla nuova ondata di radiazioni in arrivo. Ma non c'è più tempo, Raven infatti scopre che nel giro di due mesi inizieranno le piogge acide ed è quindi necessario trovare un rifugio. La scelta cade su un luogo costruito dalla Seconda Alba, un gruppo di fanatici convinti della fine del mondo.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer