Chi siamoContattiDisclaimer

Stasera in tv, 28 aprile 2016: Non dirlo al mio capo

Primo appuntamento con Non dirlo al mio capo: miniserie di sei puntate in onda su Rai 1.

Non dirlo al mio capo

Grande serata oggi, giovedì 28 aprile, su Rai 1: va in onda infatti il primo appuntamento de Non dirlo al mio capo, la nuova miniserie con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Lisa (Vanessa Incontrada), due figli, è vedova da pochi mesi e oltre alla perdita che l'ha colpita deve fare i conti anche con nuove verità: infatti, non solo il marito l'ha tradita ma le ha anche lasciato molti debiti. Lisa deve trovarsi un lavoro ma scopre che appena fa riferimento ai suoi figli tutte le porte si chiudono improvvisamente. Decide quindi di mentire e fingersi giovane donna in carriera, single e senza figli, per poter entrare a far parte dello studio dell'avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale), che invece odia i bambini e assume Lisa solo perchè crede che sia sola. Riusiscirà Lisa a destreggiarsi in questa doppia vita? Prima o poi infatti la verità verrà a galla...

Nella puntata di oggi, in onda dalle 21:20, la protagonista Lisa, dopo aver scoperto che il defunto marito le ha lasciato molti debiti, riesce a farsi assumere come praticante nello studio dell'avvocato Enrico Vinci, mentendo sulla sua vita e sull'esistenza dei suoi figli. Fin da subito deve dimostrare di essere all'altezza del compito con il primo caso che dovrà affrontare: una ragazza accusa il padre di aver raggirato la madre in punto di morte.

Buona visione!


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer