Chi siamoContattiDisclaimer

Stasera in tv: Ballando con le stelle e Amici di Maria

Quali programmi tv verranno trasmessi questa sera? Vediamo i principali programmi proposti dal palinsesto tv per sabato 16 aprile.

Ballando con le stelle

 

I progammi tv in onda stasera  vedono ben due Talent show: alle 21:10 Rai 1 trasmetterà Ballando con le stelle, progamma condotto da Milly Carlucci con i vip sulla pista da ballo, mentre alla stessa ora su Canale 5 sarà trasmesso Amici di Maria, lo show di Maria de Felippi alla scoperta di nuovi talenti del mondo dello spettacolo. Il palinsesto di Rai 3 prevede invece alle 20:10 Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio, a seguire il programma di Alberto Angela Ulisse: il piacere della scoperta.

Tra i film in onda stasera ricordiamo su Rete 4 alle 21:15 A Dangerous Man - solo contro tutti, film con Steven Seagal,  e alle 21:10 su Italia 1 il Gatto con gli Stivali, spin-off della serie dedicata all'orco Shrek. Iris manderà in onda Fantozzi alla riscossa dalle 21:00, mentre su Rai Movie il film in prima serata sarà Il giro del mondo in 80 giorni, con Jackie Chan, liberamente ispirato all'omonimo romanzo di Jules Verne.

Per quanto riguarda le serie tv invece, Rai 2 trasmetterà in prima visione tv e dalle 21:05 un nuovo episodio di Castle dal titolo "Detective fra le nuvole". La 7 invece propone un nuovo episodio dell'Ispettore Barnaby, in onda dalle 21:10.

Infine lo sport: la prima serata prevede l’emozionante anticipo serale di Serie A Inter-Napoli trasmesso dalle  20.45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Sport.

Buona visione!



Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer