Chi siamoContattiDisclaimer

Stasera in tv, sabato 30 aprile

Quali programmi andranno in onda questa sera, sabato 30 aprile?

Amici di Maria

Buon sabato a tutti! Cosa prevede il palinsesto tv per la prima serata di oggi?

Su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talent di Maria de Filippi, Amici di Maria, mentre su Rai 1 potremo assistere al concerto di Al Bano e Romina che si esibiranno all'Arena di Verona. Su Rai 3 l'immancabile Fabio Fazio conduce Che fuori tempo che fa e a seguire Ulisse, il programma di approfondimento condotto da Alberto Angela che ci parlerà dell'Homo Sapeins e di Neanderthal, spiegando le differenze e portando i telespettatori dal Sud Africa alla Russia passando per il Veneto, dove è stato rinvenuto il cranio di un Neanderthal.

Su Rai 2 invece doppio appunatmento con le serie tv, si parte alle 21:05 con un nuovo episodio di Castle e a seguire alle 21:50 Elementary. Su La7 L'ispettore Barnaby mentre su Giallo un nuovo episodio de I misteri di Brokenwood, ambientato in una cittadia piccola e all'apparenza tranquilla in cui però avvengono strani omicidi.

Quali film in programmazione per questo sabato sera? Su Rete 4 Gunny, film del 1986 diretto ed interpretato da Clint Eastwood. Alle 21:10 su Italia 1 per la gioia di tutta la famiglia andrà in onda Shrek 2, il film d'animazione cha ha per protagnista Shrek, l'orco verde di ritorno dalla sua luna di miele con Fiona. Su Iris continua la saga del ragioniere più famoso d'Italia con Fantozzi va in paradiso mentre alle 21:20 su Rai Movie è prevista la messa in onda di La maschera di ferro, con Leonardo di Caprio.

Buona visione!

 


Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer