Chi siamoContattiDisclaimer

Torna il commissario Montalbano

Buon lunedì mattina a tutti! vediamo subito i programmi tv da non perdere in questa settimana dal 12 al 18 febbraio!

Rai 1 inizia alla grande questa settimana proponendo per la prima serata di lunedì 12 febbraio il ritorno del commissario Montalbano, il personaggio nato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri e portato sullo schermo dall'attore Luca Zingaretti. La puntata di oggi, in prima visione tv, ha il titolo La giostra degli scambi. Il proprietario di un negozio di elettronica, dato alle fiamme, scompare nel nulla. Ma non è finita qui, qualcuno rapisce due ragazze per poi lasciarle andare. I due fatti sono collegati? Il fiuto del commissario Montalbano dice di sì mentre si adopererà a districare le vicende apparentemente scollegate e assai poco definite.

Il commissario Montalbano

Martedì e Mercoledì, sempre su Rai 1, sarà possibile assistere alle due puntate in cui si articola il film Fabrizio De Andrè - Principe libero, il film basato sulla vita del grade cantautore Fabizio De Andrè, diretto da Luca Facchini e con Luca Marinelli ed Ennio Fantastichini. La vita di Fabrizio De Andrè si intreccia con le sue canzoni che lo hanno reso famoso dando vita a un lavoro che porta in scena la poesia che ha affascinato da sempre le diverse generazioni.

Fabrizio De Andrè - Il Principe libero

Cambio di progammazione per L'isola dei Famosi. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi infatti non verrà più mandato in onda di lunedì ma verrà spostato al martedì per evitare la concorrenza con Il commissario Montalbano. Lunedì invece andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola.

Dopo la sospensione dovuta al Festival di Sanremo torna un nuovo appuntamento con Don Matteo 11. Terence Hill veste ancora una volta i panni di Don Matteo, l'amatissimo prete in bicicletta. I due episodi di oggi vedranno come protagonista il piccolo Cosimo accolto in Canonica dopo che la madre è morta e il padre si è dato alla fuga. Infine vedremo anche l'evolversi della vita privata del Capitano Anna Olivieri che sembra aver definitivamente chiuso con Giovanni, sempre più convinto di diventare sacerdote.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer