Chi siamoContattiDisclaimer

Torna la seconda stagione di E' arrivata la felicità

Buongiorno! Ecco le principali serie tv e i film da non perdere in questa settimana dal 19 al 25 febbraio 2018.

Su Rai 1 sarà possibile assistere alla messa in onda, in prima visione, di un nuovo episodio della fortunatissia serie il commissario Montalbano, che, nella sua Vigata, questa volta è chiamato a investigare sulla sparizione di Michela, una ragazza molto bella ma dal passato travagliato. La puntata di oggi si intitola Amore e vedrà Montalbano (Luca ZIngaretti) fidarsi come al solito del suo istinto infallibile per venire a capo di questo caso all'apprenza semplice ma che in realtà nasconde qualcosa di inaspettato.

Martedì e Mercoledì, sempre su Rai 1, la prima serata sarà tutta per due nuovi episodi di E' arrivata la felicità 2, la fiction che per 12 puntate ci terà compagnia con le avventure di Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria). La prima stagione si era conclusa con il trionfo dell'amore tra i due protagonisti e tutti i personaggi che, dopo scelte e cammini travagliati, erano riusciti a trovare la loro felicità. La seconda stagione ci fa ritrovare i personaggi tanto amati dopo due anni, ma le cose non sono proprio rose e fiori. La convivenza e la quotidianità creano tensioni e litigi ma i veri problemi stanno per arrivare: Angelica infatti scopre di essere ammalata e questo cambierà le carte in tavola e sarà una prova da affrontare molto dura senza però perdere la leggerezza e il carattere brillante che ha sempre contraddistinto questa commedia.

E' arrivata la felicità 2

Giovedì non perdere un nuovo appuntamento con Don Matteo 11, il prete portato sullo schermo da Terence Hill. Giovanni, l'ex fidanzato del Capitano Anna Olivieri, sta per prendere i voti per diventare sacerdote. Cosa succederà? L'uomo andrà fino in fondo? E cosa farà il capitano? Eh sì, perchè la Olivieri farà la conoscenza di un altro uomo...

 Sempre di giovedì ma su Canale 5 andrà in onda un film d'azione Taken -  la vendetta, il secondo capitolo della saga Taken con Liam Neeson, Famke Janssen e Maggie Grace. Bryan (Liam Neeson) invita la moglie e la figlia Kim a trascorrere una vacanza a Istanbul, ma lì i due genitori vengono catturati e sarà proprio Kim che dovrà cercare di liberarli.

Taken

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer