Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata de Di padre in figlia su Rai 1

Buon lunedì Primo Maggio Festa del lavoro!

Andiamo a vedere i principali film e le serie tv da non perdere in onda in questa settimana dall'1 al 7 maggio.

Nella prima serata di lunedì su Rai 1 non può mancare l'appuntamento con una replica de Il commissario Montalbano, titolo della puntata La danza del gabbiano. Fazio, collega ed amico di Montalbano (Luca Zingaretti), è scomparso, probabilmente ha avviato un'indagine per conto suo ma le cose si sono messe male visto che Montalbano trova tracce di una sparatoria. A complicare la situazione un testimone che dice di aver visto Fazio ferito alla testa e nelle mani di due delinquenti che volevano gettarlo in un pozzo. Montalbano, angosciato per la sorte del suo amico, farà di tutto per capire cosa sia successo e per ritrovarlo, vivo.

Su Canale 5 sempre nella prima serata di lunedì 1 maggio andrà in onda il film Tutte contro lui - The other women, con Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton. Carly (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione, Mark, le ha mentito e che in realtà è già sposato con Kate. Carly  e Kate si alleano e ben presto scoprono che Mark ha anche un'altra amante, Amber, e tutte e tre insieme decidono di vendicarsi.

Tutte contro lui

 

Martedì 2 maggio potremo assistere alla quarta ed ultima puntata della fiction di Rai 1 Di padre in figlia ambientata a Bassano del Grappa tra la fine degli anni 50 e i primi anni 80. Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Stefania Rocca, Matilde Gioli sono alcuni dei protagonisti di questa fiction che sta riscontrando molto apprezzamento da parte del pubblico. Protagonista è la famiglia Franza con Giovanni (Alessio Boni) padre padrone che ha occhi solo per il figlio maschio Antonio, che invece lo delude facendo affari con delinquenti e rischiando di far fallire l'azienda di famiglia produttrice di grappa. Nella puntata di settimana scorsa abbiamo visto che Antonio, non reggendo la situazione, si è suicidato sparandosi. Questo fatto porterà Giovanni a capire di essere stato ingiusto con le sue tre figlie Maria Teresa (Cristiana Capotondi), Elena (Matilde Gioli) e Sofia (Demetra Bellina) tanto che saranno proprio le tre ragazze, nell'ultima puntata, ad avviare un riscatto tutto femminile ponendo fine al patriarcato e prendendo le redini dell'azienda di famiglia su cui ci sarà l'insegna Sorelle Franza.

Di padre in figlia

Da segnalare mercoledì 3 maggio il film Un matrimonio da favola, in onda in prima serata su Rai 1 e diretto da Carlo Vanzina. Daniele (Ricky Memphis) lavora a Zurigo e sta per sposare Barbara, la figlia del suo capo. Decide di invitare i vecchi compagni di liceo per una festa prima del matrimonio ma niente andrà come programmato.

Venerdì 5 maggio su Canale 5 potremo continuare ad assistere alle avventure di Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci in L'onore e il rispetto 5, l'ultima stagione della fortunata serie. Tonio, ex padrino della mafia, si avvicina a Giada, per la quale inizerà a provare un sentimento. Ma Giada è figlia proprio del ministro Cusano, l'uomo che ha ordinato il pestaggio di Tonio durante la sua prigionia, per questo Tonio sta meditando da far uccidere Cusano. L'amore per Giada cambierà i propositi di Tonio? 

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer