Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata di Romanzo famigliare

Buongiorno e buon inizio di settimana! Vediamo le serie tv e i film da non perdere in questa settimana dal 29 al 4 febbraio.

Lunedì 29 gennaio andrà in onda su Rai 1 la sesta ed ultima puntata della fortunata fiction Romanzo famigliare, per la regia di Francesca Archibugi e con Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini, Guido Caprino. Ci sarà un lieto fine alle avventure di Emma (Vittoria Puccini), Agostino (Guido Caprino) e Micol (Fotinì Peluso)? In base alle anticipazioni ci dobbiamo aspettare una morte importante, quella di Gian Pietro, il pade di Emma da tempo gravemente malato. Emma si troverà così a gestire l'azienda di famiglia nel momento più difficile e drammatico, ma avrà dalla sua Agostino che con le moglie ritroverà confidenza e complicità. Non solo, tornerà anche Mariuz che in realtà non è mai scappato con i soldi del TFR ma ha cercato di salvare l'azienda. Infine, in tutta questa confusione arriverà anche il parto di Micol che metterà al mondo la piccola Clara, ma le sorprese non sono finite, le anticipazioni infatti vedono un nuovo inizio anche per Emma ed Agostino...Emma è infatti incinta! Da non perdere quindi questo ultimo appuntamento con la prima stagione di Romanzo famigliare, in attesa che la Rai prenda una decisione su una possibile seconda stagione, incrociamo le dita!

Romanzo famigliare

Sempre di lunedì la prima serata di Canale 5 è dedicata al reality L'isola dei famosi. Come annunciato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ci saranno delle novità, in particolare potremo assistere all'arrivo di altri due naufraghi sull'isola! Si tratta di Elena Morali, con il ruolo di naufraga fantasma, e di un comico di cui ancora non si conosce l'identità.

L'isola dei Famosi

Martedì su Canale 5 invece andrà in onda il film Adaline l'eterna giovinezza, con Blake Lively e Harrison Ford. Adaline, nata nel 1908, all'età di 29 anni ha un incidente automobilistico, in seguito a questo incidente però, e per un problema neurologico, la donna smette di invecchiare. Per proteggere il suo segreto Adaline cambia vita ogni dieci anni fino a quando incontra Ellis e si innamora.

Giovedì Rai 1 propone in prima serata due nuovi episodi dell'amatissima serie Don Matteo 11, con Terence Hill nei panni del parroco don Matteo Bondini. I due episodi in onda hanno il titolo L'amore sbagliato e Avrò cura di te. I Carabinieri e don Matteo si troveranno ad indagare su atti di bullismo ai danni di una ragazzina mentre Chiara cercherà di aiutare la sorella Anna a far colpo sugli uomini.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer