Chi siamoContattiDisclaimer

Ultima puntata per Maltese - il romanzo del commissario

Buon inizio di settimana dal team di Oggi in tv!

Ecco i film e le serie tv più popolari in onda in questa settimana dal 15 al 21 maggio.

Lunedì 15 maggio va in onda su Rai 1 in prima serata la terza puntata della miniserie Maltese - il romanzo del commissario, fiction che parla di mafia con il protagnista Kim Rossi Stuart nei panni di un commissario che torna nella sua città, Trapani, per investigare sulla morte di un suo caro amico e per continuarne il lavoro nella lotta alla mafia. Il commissario Dario Maltese (Kim Rossi Stuart) sarà molto vicino a capire la verità sull'omicidio del suo amico e a come i soldi derivanti dal traffico di droga vengono riciclati. Maltese si troverà anche a fare i conti con il suo passato e con la terribile accusa mossa contro su padre, additato come pedofilo. Le cose sono andate proprio così o si è trattato di un espediente per liberarsi dell'uomo? La quarta e utima puntata della serie tv invece sarà trasmessa già martedì 16, sempre su Rai 1 in prima serata.

Maltese - il romanzo del commissaro

Segnaliamo su Rai 2 mercoledì 17 a partire dalle 21 e 20 il film con Jennifer Lopez e Richard Gere dal titolo Shall we dance. John (Richard Gere) è un avvocato di Chicago e apparentemente ha una vita perfetta, l'uomo però sente un vuoto che non riesce a colmare. Un giorno, passando davanti a una scuola di ballo vede una ragazza, Paulina (jennifer Lopez), che sembra avere la sua stessa malinconia. John si iscrive così alla scuola di ballo, non tutto andrà come aveva pensato ma il lieto fine è dietro l'angolo.

Shall we dance

Su Canale 5 mercoledì 17 la prima serata è dedicata a Solo per amore 2. la seconda stagione della fortunata serie con  Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Elena (Antonia Liskova) cerca di ricostruire la sua vita dopo la morte di Pietro (Massimo Poggio), si trasferisce dalla suocera e riprende a lavorare. Ma non riesce a darsi pace perchè le indagini sulla morte del marito non portano a nulla e tutte le domande rimangono aperte, cosa ci faceva Pietro sull'elicottero precipitato? E che legame c'era tra lui e la giornalista morta? Intanto nella vita di Elena entra Andrea (Roberto Farnesi), fidanzato della giornalista morta e anche figlio di Gianmaria Fiore. Andrea però ha un nemico, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli), appena arrivato a Roma al seguito della moglie Gloria Keller (Valentina Cervi). Cosa c'è dietro alla morte di Pietro? E se fosse proprio Ackerman? Intanto Gianmaria muore e in punto di morte dà ad Elena una chiave promettendole che capirà la verità. Questa chiave, come vedremo nella puntata di mercoledì, porterà Elena ad una baita ma il pericolo è in agguato.

 

Venerdì 19 maggio invece andrà in onda l'ultima puntata de L'onore e il rispetto, il cerchio si chiude sulle vicende di Tonio Fortebracci, infatti come già annunciato, si tratta dell'ultima stagione e dobbiamo rassegnarci a non vedere più Gabriel Garko nei panni dell'ex padrino della mafia dalla vita molto travagliata, anche se mai dire mai e si vocifera di una possibile sesta stagione. Una scelta azzeccata? Vedremo, intanto le anticipazioni vedono Tonio ritirare i soldi dalla banca Svizzera e accingersi a partire con Giada alla volta dei Caraibi per iniziare una nuova vita. Ma ecco che grazie a un ragazzo, fidanzato propio di sua figlia Antonia riuscirà a stabilire un contatto con l'amata figlia.

Buona visione e buona settimana!

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer