Chi siamoContattiDisclaimer

Una nuova puntata della fiction E' arrivata la felicità

Buongiorno a tutti! Vediamo quali film e programmi televisivi sono nel palinsesto televisivo in questa settimana dal 5 all'11 marzo.

Lunedì la prima serata di Rai 1 è dedicata allo speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa e dedicato ai vincitori delle elezioni politiche 2018.

Contemporaneamente su Canale 5 sarà possibile assistere invece ad una nuova puntata de L'isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marchuzzi.

Martedì, la rete ammiraglia di Mediaset propone il film American sniper, con Bradley Cooper e Sienna Miller. Il film è ispirato all'autobiografia di Chris Kyle, il cecchino più letale dei Navy Seal inviato più volte in Iraq e infine ucciso dallo stesso commilitone che cercava di aiutare a superare il disturbo da stress post traumatico.

Sempre di Martedì ma su Rai 1 sarà possibile assistere alla replica di una puntata della famosissima e amatissima serie basata sul personaggio del commissario Montalbano: Un covo di vipere. Un imprenditore viene trovato ucciso nella sua cucina. Montalbano viene chiamato ad indagare e scopre che erano in tanti a voler vedere morto l'imprenditore che in realtà era uno strozzino. Iniziamo così le repliche della serie televisiva ispirata ai libri dello scrittore Andea Camilleri e portata abilmente sullo schermo grazie alla bravura dell'attore Luca Zingaretti che impersona il protagonista, il commissario che non si ferma all'apparenza e si lascia guidare dal suo grande istinto. Godiamoci queste repliche in attesa della tredicesima stagione, che, dopo il grande successo della dodicesima stagione che si è appena conclusa, dovrebbe essere pronta per l'inizio del prossimo anno.

 

Il commissario Montalbano

Mercoledì su Rai 1 non perdere una nuova puntata della seconda stagione della fiction E' arrivata la felicità, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino, Alessandro Roja e Giulia Bevilacqua. Orlando (Claudio Santamaria) vuole chiedere ad Angelica (Claudia Pandolfi) di sposarlo. Per farlo si fa aiutare da Nunzia e organizza un viaggio sulla Costiera Amalfitana. Ma le cose non vanno proprio come Orlando se le era immaginate...

E' arrivata la felicità 2

Infine da non perdere giovedì 8 marzo, il giorno della Festa della donna, una nuova puntata della fiction Don Matteo 11 che vedrà un grande avvicinamento tra la Capitana dei Carabinieri Anna Olivieri e il pm Marco Nardi. Venerdì invece andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata della fiction Immaturi - la serie, i protagonisti, a pochi giorni dall'esame di Maturità, si trasferiscono in ritiro nella stessa casa al mare in cui erano andati da ragazzi e qui molte situazioni andranno affrontate e risolte.

 

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

 

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer