Chi siamoContattiDisclaimer

Una nuova puntata di Romanzo famigliare e L'isola dei Famosi

Buongiorno e buon lunedì mattina! Vediamo quali saranno le serie tv e i film da non perdere in questa settimana dal 22 al 28 gennaio.

Lunedì 22 gennaio andrà in onda la quinta e penultima puntata della fiction di grande successo Romanzo famigliare, per la regia di Francesca Archibugi e con Giancarlo Giannini, Vittoria Puccini, Guido Caprino. Le anticipazioni della puntata di oggi dicono che ci saranno guai seri all'orizzonte sia per Emma (Vittoria Puccini) che per il capitano Agostino (Guido Caprino). Emma infatti rischierà il carcere per l'appropriazione indebita del TFR che le era stata suggerita da Marius mentre Agostino andrà sotto processo per una presunta relazione con l'allieva Rossitto, in realtà la ragazza soffre di una malattia mentale per cui non sa distinguere la realtà dalla finzione e Agostino verrà scagionato. ma non ci sarà ancora pace per la famiglia Liegi, infatti Emma scoprirà il tradimento di Agostino mentre Ivan sarà molto combattuto tra i suoi sentimenti per Micol e l'arrivo in città di Federico. Cosa deciderà Ivan riguardo al suo intervento per recuperare l'udito? Vedremo cosa accadrà a questi personaggi che il pubblico ha iniziato ad amare fin da subito rendendo Romanzo famigliare una fiction di notevole successo tanto è che in casa Rai si vocifera già di una seconda stagione!

Romanzo famigliare

Mentre su Rai 1 sarà possibile assistere a Romanzo famigliare Canale 5 propone la prima puntata della terza edizione del reality L'isola dei famosi. Tra i naufraghi vedremo Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, ma anche Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Jonathan Kashanian e molti altri. Non solo lotta per la sopravvivenza, questa edizione dell'Isola dei famosi metterà i nostri naufraghi alla prova anche con il paranormale, con misteri e leggende dell'isola. 

Martedì la prima serata di Rai 1 è per Rocco Chinnici, è così lieve il tuo bacio sulla fronte, il film per la tv con Sergio Castellitto nei panni del magistrato Rocco Chinnici che istituitì il pool antimafia, di cui fecero parte anche Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Il film è tratto dal libro Così lieve il tuo bacio sulla fronte di Caterina Chinnici, la figlia dle magistrato.

Rocco Chinnici

Segnaliamo infine due appuntamenti su Canale 5, giovedì con il film Sole a catinelle, Checco Zalone travolge con la sua comicità ed ironia quando, nonostante la sua azienda sia in crisi nera, promette al figlio una vacanza al mare...mentre venerdì non perdere un nuovo appuntamento con Immaturi, la serie, con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Irene Ferri, Nicole Grimaudo.

Buona visione!

Oggi in TV: la guida tv sempre aggiornata sul tuo smartphone:

Get it on Google Play
Oggi in TV: guida tv su App Store

Lascia un commento












Chi siamoContattiPrivacyDisclaimer